Ripristino dai danni da grandine a Porcia, in provincia di Pordenone
La carrozzeria Pieve con sede a Porcia esegue riparazioni della carrozzeria da danni derivanti dalla grandine con ripristino del veicolo e con tecnica levabolli che permetteranno al veicolo di tornare esteticamente come nuovo.
Tecnologie all'avanguardia
Grazie a tecnologie di ultima generazione e uno staff preparato, la carrozzeria Pieve è in grado di eseguire il ripristino dai danni da grandine con tempi rapidi e costi contenuti.
Viene inoltre eseguita una verniciatura professionale per riportare il mezzo alle condizioni originali con grande soddisfazione per il cliente e senza alcun disagio.
Perizie dettagliate
I meccanici della carrozzeria Pieve effettuano perizie dettagliate per assicurazioni auto e autocertificazioni.
Gli interventi di riparazione e ripristino dai danni da grandine a vetri e parabrezza garantiscono la massima resistenza e affidabilità pari a quella precedente al danno subìto.
Rigenerazione fanali
L'operazione di rigenerazione dei fanali auto riporta il tutto alla trasparenza originale rimuovendo l'opacità e i segni del tempo. I fari ingialliti e opacizzati possono rappresentare una minaccia per la visibilità del guidatore rappresentando un problema per la sicurezza e per di più, creando problemi in sede di revisione del veicolo. L'operazione di rigenerazione del materiale plastico utilizzato non è quindi un fattore estetico ma un recupero di sicurezza per sé stessi alla guida e per chi ci circonda. L'attività in questione viene eseguita su prenotazione o in abbinamento agli interventi di ripristino dai danni da grandine e incidenti subiti dall'autoveicolo.
Scopra i servizi di precisione e grande professionalità per il ripristino dai danni da grandine e la rigenerazione fanali dell'auto